5 CONSIGLI PER MANTENERE L’ABBRONZATURA

come mantenere l'abbronzatura

Consigli trattamenti pre-vacanze per preparare la pelle al sole ma ti dimentichi di fissare l’appuntamento con la tua cliente per il post vacanza? Male! Stai perdendo una grossa opportunità!

Ebbene si, il dopo vacanza è una fantastica opportunità per coccolare davvero la tua cliente. Stupiscila con qualcosa che nessuno le ha mai davvero proposto.

Ecco i nostri 5 consigli:

  • Trattamento Scrub Pro-Abbronzatura: eliminando le cellule morte in superficie, la pelle risulterà più luminosa e liscia e l’abbronzatura sarà esaltata! 

Ti consigliamo il Trattamento Drenante Microcosmo realizzato con i favolosi sali di epsom: E’ fortemente detossinante, purificante e drenante. Rigenera la pelle spessa e spenta.

PEELING DRENANTE
Peeling drenante, detossinante, sali di epsom, purificante, trattamento corpo, benessere, corpo
  • Trattamento viso rigenerante Microcosmo, il valido alleato per ridare vigore alla pelle del viso baciata fin troppo dal sole! I suoi attivi stimolano la rigenerazione delle cellule morte, svolge una marcata azione illuminante della pelle. Ottimo anche come trattamento per le pelli più mature.

… e se trovi qualche macchia lasciata dal sole? Ecco il tuo alleato: GOCCE SCHIARENTI. Il composto di Microcosmo ha all’interno degli ingredienti che vanno a lavorare proprio sulle discromie, sulle macchie e sulle cicatrici. Provalo!

TRATTAMENTO RIGENERANTE
Trattamento viso rigenerante, pelli rovinate, spente opache. Rigenerazione e cicatrizzazione dei tessuti
  • Stimola l’abbronzatura con Inika NATURAL TANNING MIST: questo spray non è il classico autoabbronzante ma bensì un prodotto idratante che va a stimolare la melanina naturale della pelle. Dopo pochissime applicazioni la pelle inizierà ad abbronzarsi prendendo il normale colorito della pelle. E’ ottimo prima delle vacanze come preparatore ma è ottimo anche dopo le vacanze per mantenere al meglio l’abbronzatura. Scopri il bellissimo kit che contiene anche le manopole per applicare al meglio il prodotto.

Suggerimento: offri alla tua cliente il suo kit, concludi il tuo trattamento in cabina con natural tanning mist e poi lascia il kit per il trattamento a casa. Ne sarà entusiasta!

inika tanning kit
Inika Natural Tanning Kit
  • L’idratazione è tutto! Ricorda alla tua cliente che se vuole una pelle giovane e levigata non deve mai dimenticarsi la CREMA IDRATANTE, soprattutto dopo le vacanze!

Ma l’idratazione non dipende solo dalla crema: la detersione è il passo fondamentale! Utilizzare un buon detergente, senza prodotti filmogeni, senza parabeni o altro, consentirà alla pelle di essere più bella! Il nostro consiglio? Consiglia l’OLIO BAGNO ALLA CALENDULA, le tue clienti non utilizzeranno mai più nient’altro! Lascia la pelle idratata, morbida e delicatamente profumata. Una detersione naturale ed efficace!

  • Un buon infuso freddo da utilizzare ancora fino ad ottobre! Si chiama SWEET TANNY ed è il nostro infuso per stimolare l’abbronzatura e perchè no, anche per mantenerla! Dal sapore dolce di frutta, con antocianine naturali, aiuterà la tua cliente a sentirsi ancora in estate e in vacanza! 

Un infuso a freddo che stimola l’abbronzatura può essere anche uno stimolo per chi durante il giorno beve poco; ricordi l’idratazione di cui parlavamo prima? Bere aiuta la pelle a non diventare secca e arida!

INFUSO A FREDDO SWEET TANNY
Infuso a freddo, dona freschezza immediata nelle giornate più calde. Stimola l’abbronzatura e riduce l’invecchiamento cutaneo

Se ti sono piaciuti i nostri consigli:

  • Iscriviti alla nostra newsletter, se non lo hai già fatto
  • Seguici sui social, Instagram e Facebook, se non sei già nostro follower
  • Contattaci per sapere di più sui nostri prodotti, risponderemo volentieri alle tue domande!