Cerca
Close this search box.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (CGV)

Condizioni generali di vendita (CGV) per il sito www.cndestetik.ch

–  Gli ordini effettuati sul nostro sito sono dedicati ai clienti professionisti; ci riserviamo di richiedere documentazione attestante lo stato di professionista;

–  Le immagini dei prodotti riportate sul sito internet sono puramente indicative;

–  Tutti i prezzi di acquisto sono in CHF e s’intendono IVA esclusa franco nostro magazzino in Lugano;

–  I prezzi di vendita al pubblico menzionati nei listini prezzi e online sono prezzi indicativi consigliati e non hanno valore contrattuale.

–  Ci riserviamo il diritto di adattare i prezzi di acquisto e di vendita in caso di fluttuazioni del mercato senza ulteriori comunicazioni.

–  L’IVA applicata è del 7.7%.

–  Tutte le offerte sono valide fino alla scadenza stabilita e/o fino ad esaurimento scorte

–  Per effettuare un acquisto il cliente dovrà procedere prima con la registrazione del suo account.

–  Una volta caricato il carrello si potrà procedere con il completamento dell’ordine. Una volta inviato questo verrà lavorato entro poche ore dalla ricezione (nei giorni feriali e negli orari di lavoro del personale).

–  Gli ordini ricevuti fuori dagli orari standard o nei giorni festivi verranno lavorati nel più breve tempo possibile. I tempi di lavorazione e di consegna sono indicativi.

–  In caso di ordinazione, a conclusione della procedura, in automatico si riceverà via e-mail una conferma di ordinazione. La stessa non costituisce un’accettazione dell’offerta da parte di C.N.D. Estetik Sagl.

– Tutte le spedizioni avvengono direttamente dal nostro magazzino di Lugano

–  Eventuali forniture di prodotti in ritardo verranno inviate non appena la merce sarà nuovamente disponibile. In tal caso C.N.D. Estetik si riserva di effettuare spedizioni parziali;

–  Le consegne sono limitate al territorio della Svizzera

–  La consegna è subordinata alla corretta consegna da parte dei fornitori/produttori.

– Eventuali ritardi dovuti a questi o a cause di forza maggiore come scioperi, azioni sindacali, sommosse, guerre, calamità naturali o altro, non potranno essere imputati a C.N.D. Estetik sagl. Non verranno quindi accettati recessi o richieste di risarcimento,

–  Il cliente ha l’obbligo di verificare imballo e contenuto entro 48h dal ricevimento. Nel caso in cui ci fossero difformità o danni causati dal trasportatore è obbligato ad inviare comunicazione via e-mail con documentazione fotografica e dettaglio scritto. La merce viene fotografata in partenza per avere riscontro di quanto spedito.

–  Per ordini sotto i 200.00 CHF (IVA esclusa) e sino a 31Kg di peso sarà fatturato un forfait di trasporto e imballaggio di 12.00 CHF (IVA esclusa) per spedizioni in Svizzera.

–  Per ordini sotto i 200.00 CHF (IVA esclusa) e oltre i 31Kg di peso sarà fatturato un forfait di trasporto e imballaggio di 35.00 CHF (IVA esclusa) per spedizioni in Svizzera.

–  Per ordini oltre i 200.00 CHF (IVA esclusa) sarà gratuita per spedizioni in Svizzera.

–  Per il Ticino, il cliente potrà selezionare la consegna gratuita, eseguita direttamente da C.N.D. Estetik Sagl in circa 3-4 giorni dall’ordine.

–  Per grandi consegne di arredi o altre consegne voluminose le spese di spedizioni verranno quotate all’occorrenza.

– Per ordini di nuovi clienti non noti richiediamo di effettuare il pagamento anticipato della fattura prima della fornitura.
– E’ possibile effettuare pagamenti con:
Carte di credito: Visa, Mastercard, American Express. Carta PostFinance
TWINT
Pagamenti bancari (i dati sono riportati sulla fattura)
– Le fatture vengono emesse al momento della spedizione dell’ordine.
– Il pagamento è dovuto a 30 giorni dalla data di emissione fattura senza sconto.
– Eventuali detrazioni non giustificate o preventivamente concordate verranno addebitate.
– Sulle fatture scadute a partire dalla data di scadenza verranno applicati interessi di mora nella misura minima del 5%, oltre a spese di sollecito. In caso di recidivo ritardo nei pagamenti verrà sospesa la possibilità di pagamento a 30 giorni; il cliente potrà effettuare acquisti solo con pagamenti anticipati.
– Il pagamento del tasso di mora non esime dall’obbligo di pagamento contrattuale.
– Eventuali pagamenti rateali vanno accordati preventivamente con C.N.D. Estetik Sagl e la prima delle rate deve essere effettuata alla conferma dell’ordine. La spedizione della merce non avverrà previo riscontro dell’incasso della rata.

– La merce da noi fornita rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento della stessa.

– I reclami devono essere segnalati per iscritto via e-mail entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
– La merce può essere restituita solamente con la nostra espressa approvazione; merce restituita senza approvazione scritta da parte di C.N.D. Estetik sagl non verrà rimborsata.
– Prodotti già utilizzati, con confezione aperta o danneggiata, oppure non acquistati da noi, oppure ordinati appositamente per il cliente, non sono mai restituibili.
– Materiali di consumo oppure materiale igienico e di sicurezza con confezioni aperte, non possono essere restituiti.
– I prodotti con imballaggio originale in condizioni ineccepibili vengono rimborsati con una deduzione di almeno il 10% del prezzo di acquisto.
– La restituzione è sempre a carico del cliente
– Per merce restituita con un valore inferiore a CHF 100.00 (IVA esclusa) verrà emesso un buono spesa di pari importo da utilizzare per successivi acquisti;
– In caso di errore di spedizione, il cliente dovrà provvedere alla spedizione della merce errata e C.N.D. Estetik sagl provvederà all’invio della spedizione corretta senza aggravio di ulteriori spese di spedizione per il cliente.
– L’eventuale rimborso o buono spesa, verranno emessi solo una volta constatato lo stato di vendibilità del prodotto reso.

– L’acquisto di un costo di formazione collettivo e\o privato può essere effettuato direttamente dal sito internet;
– L’acquisto del corso implica l’obbligo di pagamento della quota del corso;
– In caso di disdetta di partecipazione entro 21 giorni dalla data del corso verrà rimborsato il 70% del corso; nel caso di disdetta di partecipazione inferiore a 21 giorni il costo del corso dovrà essere versato o verrà trattenuto interamente.
– Il mancato pagamento del corso e la mancata presentazione non vale come disdetta.
– C.N.D. Estetik Sagl si riserva di modificare contenuti, date e sedi dei corsi; nel caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti (comunicato entro 7 giorni dalla data presunta del corso) chi ha acquistato il corso potrà decidere se partecipare ad un altro corso, oppure attendere nuova data o avere il rimborso tramite buono acquisto da utilizzare sul sito.
– I corsi non possono essere pagati oltre la data del corso stesso.

– La nostra attività commerciale è basata esclusivamente sul diritto elvetico.
– Il foro competente è a Lugano.

Le suddette condizioni generali di vendita possono essere soggette a modifiche in ogni momento. Le modifiche verranno rese accessibili sul sito ed entreranno in vigore al momento della loro pubblicazione.